domenica 4 gennaio 2015

About us


at sixes and sevens (at67) è dedicato ai migliori scrittori indie italiani. Ci sono fantastici autori indie che non hanno la visibilità che meritano e qui at sixes and sevens vogliamo dare loro la giusta attenzione.

Perché ci occupiamo di scrittori indie? perché esistono senza permesso e non hanno alcun rispetto per la gerarchia.

VISIONE
1. la lettura è divertimento
Ci piacciono i racconti e le poesie, le cose brevi che colpiscono duro; ma non facciamo i sofistici tra ciò che ci piace leggere e ciò che merita di essere letto. E anche voi che navigate tra queste pagine, lasciatevi alle spalle la vostra idea di letteratura, e divertitevi; pensiamo che la letteratura vada gustata con entusiasmo.

2. i cambiamenti passano attraverso le rivoluzioni dei linguaggi e delle forme 
non vogliamo fare di at67 una rivista letteraria. Vogliamo che at67 sia un posto accessibile a tutti, in qualsiasi momento, dove leggere buona letteratura indie. Perché gli autori indie hanno portato una ventata d'aria fresca nella panorama letterario, con tutto il loro coraggio nel provare cose nuove.

3. amiamo la letteratura che sfida la sensibilità classica
Amiamo incondizionatamente tutto ciò che è bizzarro, sperimentale, che offre forme inusuali di narrazione o di poesia. C'è spazio per tutti in questo divertente parco giochi che è la letteratura indie.

4. vogliamo essere inclusivi
Non ci interessa il mercato e non ci interessa essere compiacenti verso nessuno. Ci interessa che ogni scrittore e ogni lettore possa trovare qualcosa di sé qui at67

Ogni critica è bene accetta, e se avete in mano una pietra, scagliatela pure... atsixes67sevens@gmail.com

Posta un commento